Gestor de grupos de trabajo corporativo groupstowork.com

Semplifica e organizza il lavoro di squadra

Crea un gruppo di lavoro in cui è possibile collaborare, condividere informazioni, file, attività ...

Herramienta de colaboración y comunicación
Crea il tuo gruppo di lavoro e gestisci i vostri progetti
Area di comunicazione e collaborazione riservata e sicura che facilita lo scambio di informazioni e conoscenze
Gestión de eventos
Calendario
Perfiles de usuario
Direttorio
Compartir archivos
Condividi file
Tareas programadas en tu grupo
Attività
Microblogging
Microblogging & Chat
Noticias y ofertas
Notizie e offerte

Crea tu grupo de trabajo
Ti abbiamo inviato un e-mail di conferma
La mail è già esistente o non è valida
Groupstowork.com è una piattaforma di collaborazione e comunicazione che offre un luogo unico per condividere file, idee e attività.
Con meno riunioni e meno mail, aumenta la produttività del team e ridurre i costi, utilizzando la soluzione tecnologica di Groupstowork.com grupos de trabajo corporativos
" Oltre 800.000 clienti si affidano alle nostre soluzioni "
Professionisti provenienti da oltre 50 paesi utilizzano le nostre applicazioni per rendere il vostro lavoro in modo più efficiente.

Aplicación encuestas online
Applicazione sondaggi online
Software per sondaggi online No.1 in Europa e in America Latina.
Consente agli utenti di sviluppare loro stessi, in modo rapido, facile ed economico, interna e le indagini esterne per aiutare nel processo decisionale.
  Tu red social corporativa
Il vostro social network aziendale
Con makeanet.com potete avere il vostro social network aziendale privato di modo semplice, veloce e sicuro. MakeaNet.com è software di collaborazione 2,0 incentrato sulla necessità di agevolare la comunicazione interna e / o esterna e creare ambienti collaborativi

Nuestros clientes

Groupstowork.com
 

Richiesta d'ingresso inviata
E-mail e/o password incorretti
Password inviata al suo indirizzo mail.
E-mail non valida
Condizioni generali d'uso

Qualsiasi persona fisica o giuridica (Utente) che acceda al sito web/Servizio o a qualsiasi informazione contenuta nel sito web di Groupstowork.com, accetta i seguenti termini e condizioni d'uso di Network Factory Solutions, S.L.(Grouopstowork.com).

Questo è un accordo legale tra l’Utente e Groupstowork.com per l’utilizzo dell’applicazione Groupstowork.com alla quale s’iscrive. Questi servizi comprendono il software, i metodi di archiviazione dati, i data base e la relativa organizzazione, il materiale stampato e la documentazione on-line o elettronica (utilizzo del software, uso del servizio o software). Utilizzando l’applicazione, l’Utente sottoscrive i termini di questo contratto. Nel caso in cui l’Utente non accettasse i termini di questo, non sarà autorizzato all’uso dell’applicazione Groupstowork.com. Per utilizzare i Servizi, dovrà accettare preventivamente le Condizioni. Non potrà utilizzare il Servizio, se non accetta le Condizioni.

Potrà accettare le condizioni:
(A) cliccando il bottone di consenso delle Condizioni, quando Groupstowork.com le offre questa opzione nella schermata dell’Utente relativa al Servizio; o
(B) utilizzando (attivando) i Servizi. In questo caso, l’Utente accetta che a partire da questo momento, Groupstowork.com considera l’utilizzo dei Servizi come una sottoscrizione delle Condizioni.

L’Utente non potrà utilizzare i Servizi e non potrà accettarne le Condizioni, es (a) non è maggiore d’età e quindi impossibilitato a formalizzare un contratto vincolante con Groupstowork.com, o (b) non è in possesso delle capacità giuridiche necessarie all’utilizzo dei Servizi.
Prima di continuare, le consigliamo di stampare una copia delle Condizioni d’uso, come riferimento.

1. Account utente, password e sicurezza.
L’Utente è l’unico responsabile della riservatezza della sua password e del suo account. L’Utente si compromette a : (I) comunicare immediatamente qualsiasi uso non autorizzato della sua password o del suo account e tutto ciò che riguarda la sicurezza dei suoi dati, e (II) assicurarsi di uscire dal suo account quando finisce la sessione. Groupstowork.com, nel caso non vengano compiute le suddette indicazioni, non avrà nessun tipo di responsabilità.

2. Condotta dell'Utente
Tutta l’informazione, dati, testi, grafici, video, messaggi e altro materiale (di contenuto) che saranno mandati o allegati al pubblico sono di completa responsabilità dell’Utente. Per tanto è l’Utente, e non Groupstowork.com, l’unico responsabile del contenuto mandato, trasmesso o che in qualche modo sia stato reso disponibile per mezzo dell’applicazione. Groupstowork.com non controlla il contenuto inviato tramite il suo Servizio, per tanto non garantisce l’esattezza, l’integrità o la qualità dell’informazione. Tramite l’utilizzo di questo servizio, l’Utente può essere esposto a contenuti offensivi, indecenti o sgradevoli. Groupstowork.com non si assume la responsabilità in nessun modo di tale contenuto, nemmeno degli errori o omissioni, o di qualsiasi danno o perdita di qualsiasi tipo che possa essere conseguenza dell’uso di qualsiasi informazione inviata per e-mail o con qualsia altro mezzo del servizio fornito da Groupstowork.com.

L’Utente s’impegna a non danneggiare, negare, interrompere il servizio o interferire in qualsiasi modo con il sito web di Groupstowork.com. Nel caso in cui interferisse in qualsiasi modo con il sito web di Groupstowork.com, l’Utente dovrà risarcire i danni provocati, e accetta che questi siano considerati come la stima dei disturbi più l’attivazione dell’account di Groupstowork.com. L’interferenza dell’Utente con il sito web di Groupstowork.com esula Groupstowork.com da qualsiasi obbligo legale o contrattuale con l’Utente. Groupstowork.com coopererà con le autorità nel condannare qualsiasi Utente che interferisca con il sito web di Groupstowork.com e/o cerchi di defraudare Groupstowork.com, le compagnie delle carte di credito o qualsiasi altra impresa o istituzione tramite l’utilizzo del suo sito web/Servizio.

L'Utente si impegna a non usare il servizio per:
Inviare, trasmettere o rendere disponibile in qualsiasi modo contenuti illegali, che possano danneggiare o minacciare altre persone.
Danneggiare minorenni in qualsiasi modo.
Farsi passare per qualsiasi persona o entità.
Rendere disponibile qualsiasi informazione senza averne il diritto legale o l’autorità dettata da un contratto.
Rendere disponibile qualsiasi informazione che danneggi un brevetto, una marca registrata o un segreto commerciale, copyriht o altri diritti di proprietà intellettuale.
Fare pubblicità non autorizzata, promuovere materiale, o mandare spam.
Rendere disponibile qualsiasi informazione che danneggi un brevetto, una marca registrata o un segreto commerciale, copyriht o altri diritti di proprietà intellettuale.
Interferire con il servizio, server o reti connesse al servizio o non rispettare qualsiasi requisito, processo, politica o regola delle reti connesse al servizio.
Violare intenzionalmente o no, qualsiasi legge locale, di ambito nazionale o internazionale.

La violazione di qualsiasi delle clausole descritte in precedenza, libera Groupstowork.com dal contratto o da qualsiasi obbligo legale con l’Utente. Groupstowork.com si riserva il diritto di restringere uno o tutti i servizi a qualsiasi Utente per qualsiasi ragione e in qualsiasi momento. L’Utente accetta che Groupstowork.com possa bloccare il suo indirizzo IP in qualsiasi momento, e non permettere l’utilizzo del sito web di Groupstowork.com.

3. Modifiche al servizio
Groupstowork.com. si riserva il diritto di modificare o disconnettere, temporalmente o permanentemente il Servizio (o qualsiasi parte di questo) senza preavviso. L’Utente conviene che Groupstowork.com. non sarà responsabile nei suoi confronti, né davanti a terze persone per modificare, sospendere o disconnettere il servizio. L’Utente accetta che Groupstowork.com. non ha nessuna responsabilità per la cancellazione o il mancato immagazzinamento dei dati dell’esame o altri contenuti mantenuti o trasmessi dal servizio. L’Utente accetta che Groupstowork.com si riserva il diritto a sopprimere gli account che sono inattivi per un determinato periodo, così come il diritto a cambiare termini e limiti generali in qualsiasi momento e senza preavviso.

4. Copyright
I servizi di utilizzo del software sono protetti da leggi di copyright e trattati internazionali del copyright, e da altre leggi e trattati di carattere intellettuale.
I servizi dell’uso del software si concedono tramite licenza e non possono essere venduti. Tutti i diritti di proprietà intellettuale dei contenuti ai quali si può accedere tramite l’uso del software e delle applicazioni, sono proprietà del rispettivo responsabile del contenuto e sono protetti dal copyright e altre leggi di proprietà intellettuale.

5. Link a terzi
Groupstowork.com non rappresenta nessun sito web che non sia sotto il suo controllo e che possa accedere a Groupstowork.com tramite un link, frame o qualsiasi altro mezzo. Qualsiasi link, frame o altro mezzo per accedere alla pagina di collegamento messa a disposizione da

6. Responsabilità
L’informazione, il software, i prodotti, e i servizi disponibili o compresi in Groupstowork.com possono contenere imprecisioni, o errori tipografici, per i quali Groupstowork.com si riserva il diritto di effettuare cambi o migliorie periodicamente.

L’Utente riconosce che Groupstowork.com non è responsabile dell’accesso non autorizzato o dell’alterazione delle sue comunicazioni o dati, nessun materiale o dati inviati e ricevuti o non inviati o ricevuti, o qualsiasi transazione che sia stata effettuata per mezzo del sito web/Servizio di Groupstowork.com. L’Utente riconosce che Groupstowork.com non è responsabile di nessun tipo di minaccia, contenuto o condotta diffamatoria, oscena, offensiva o illegale di altre parti o qualsiasi infrazione di altri diritti ad altre persone, inclusi i diritti di proprietà intellettuale. L’Utente riconosce che Groupstowork.com non è responsabile di nessun contenuto inviato e/o incluso in un sito web/Servizio di Groupstowork.com o di terzi.

Data la natura d’internet in generale e dei servizi interattivi in particolare, Groupstowork.com non offre nessuna garanzia né sicurezza che l’utilizzo di Groupstowork.com non sia interrotto o non ci siano errori, e Groupstowork.com non avrà nessuna responsabilità o obbligo relativi alla comunicazione o difetti, ritardi o problemi della rete (sia di tempo che no) mentre si utilizza il sito web Groupstowork.com. Groupstowork.com, si compromette a mantenere alta la qualità del servizio, in base alle sue possibilità.

L’Utente accetta di far uso della propria abilità e criterio mentre utilizza il Servizio MakeaNet.com, e ne sarà responsabile. L’Utente sarà anche responsabile dell’uso dei dati ottenuti tramite il Servizio MakeaNet.com.

Cliccando con il mouse in alcuni link dei questo sito, l’Utente può entrare in altri siti e MakeaNet.com non avrà nessuna responsabilità né obbligo per quanto riguarda la correttezza del contenuto di qualsiasi informazione o altri aspetti di tali siti.

Groupstowork.com non si responsabilizza della compatibilità del servizio con altri programmi o applicazioni usati dall’Utente.

Groupstowork.com e i sui fornitori non sono responsabili della convenienza, affidabilità, disponibilità, puntualità, virus o altri elementi dannosi, né della correttezza dell’informazione, software, prodotti, servizi e grafici contenuti nel sito web/Servizio di Groupstowork.com. Tutte le informazioni, software, prodotti, servizi e grafici vengono forniti come sono, senza nessun tipo di garanzia. Groupstowork.com e i suoi fornitori negano, tramite questo documento, tutte le garanzie e condizioni relative a tali informazioni, software, prodotti, servizi e grafici, comprese tutte le garanzie e condizioni di commercializzazione implicate per un uso personale, dello sforzo di workmanlike, titolo e di non infrigement.

7. Passaggio d'informazioni da parte dell'Utente a terzi
Groupstowork.com può rendere note a terzi informazioni riguardanti l’Utente, per statistiche globali (numero di utenti, età media, luoghi, ecc.) a potenziali annunciatori, però non individuali. Groupstowork.com può conservare informazioni personali e utilizzarle per fornire all’Utente servizi personalizzati, informazioni e offerte tramite il nostro servizio. L’Utente può chiedere a Groupstowork.com di interrompere tale servizio in qualsiasi momento. Nel caso in cui l’utente infranga le condizioni e le regole possiamo rivelare informazioni su di esso. Groupstowork.com può inoltre entrare o rendere noto l’account dell’Utente, se la legge o qualsiasi entità pubblica o del governo lo richiede.

8. Contratti e Pagamenti
L’Utente può acquistare i servizi estesi (abbonamenti) di Groupstowork.com, e non potrà recidere tale contratto senza un’autorizzazione scritta di Groupstowork.com.

La contrattazione dei servizi estesi di Groupstowork.com, obbliga l’Utente pagare tali servizi in base alle condizioni imposte da Groupstowork.com.

L’Utente accetta di pagare i rincari applicati in base ai termini di questo accordo, compresa qualsiasi tipo di tassa o somma richiesta da qualsiasi amministrazione pubblica. Groupstowork.com si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, e l’utente si impegna a consegnare a Groupstowork.com, informazioni corrette sull’impresa, entità o persona che contratta i suoi servizi.

9. Fatture
Groupstowork.com, una volta effettuato il pagamento, rilascerà una fattura dell’avvenuto contratto, con tutti i termini, per via telematica. L’Utente potrà consultare tale fattura mediante la web.

10. Forza maggiore
Agli effetti delle presenti Condizioni Generali, verranno considerati eventi di forza maggiore, a titolo enunciativo però no limitativo, (I) tutti i successi senza colpa impossibili da prevedere, o che previsti o previsibili, fossero inevitabile, (II) gli errori/problemi nell’accesso alle diverse pagine web di Groupstowork.com, (III) i problemi nella fornitura di energia elettrica o linea telefonica, (IV)danni imputabili a terzi o problemi relazionati con il server del Portale (virus) che compromettano la qualità dei servizi e non possano essere imputabili a Groupstowork.com o all’Utente, (V) i problemi di trasmissione, diffusione, conservazione o consegna a terzi di Prodotti e altri contenuti del Portale, (VI) problemi o errori nella ricezione o accesso a Groupstowork.com ai sopracitati terzi, (VII) incendi, (VIII) inondazioni o terremoti, (IX) scioperi o conflitti di lavoro o altri disordini sociali che impediscano la fornitura dei Servizi e, quindi, il rispetto degli obblighi di Groupstowork.com, (X) la mancanza di energia elettrica, (XI) incidenti, (XII) conflitti bellici, (XIII) pignoramento commerciale o di qualsiasi tipo, (XIV) embargo, (XV) rivolte, o (XVI) per ragioni di disposizioni governative.

11. Legge applicabile e giurisdizione
Le presenti Condizioni Generali di Contratto sono interpretate e rette alla conformità con la legge spagnola.

Per qualsiasi questione di litigio causata dall’esistenza, accesso, utilizzo o contenuto delle Condizioni Generali del Contratto, sia l’Utente che Groupstowork.com, con espressa rinuncia a qualsiasi altro foro che possa corrisponderle, si sottomettono alla giurisdizione e competenza esclusiva della Pretura e Tribunali di Madrid.

12. Accettazione delle condizioni
L'accettazione delle presenti Condizioni Generali di Contratto da parte dell'Utente è condizione previa indispensabile ed obbligatoria per poter beneficiare dei servizi di Groupstowork.com. L'Utente dichiara, sotto la sua responsabilità, di aver letto in modo integrale le presenti Condizioni generali d'uso del Portale, e di accettarle.